Lilypie Aspettando un bimbo Ticker

venerdì 27 marzo 2009

Stamattina altro test...



Stamattina verso le 7.00, la mia sveglia biologica ha fatto il suo dovere.
Dopo qualche rotolamento nel letto, mi e' salita sempre più su la voglia di sapere, di capire se sto test di gravidanza funziona.
Quindi dopo varie opere di convincimento, l'ho convinta ad andare in bagno a fare sto benedetto test...non che ci sia voluto tanto, e' bastata la parola test che era già sull'attenti...

Test eseguito in meno di un minuto. Dopo di che siamo rimasti solo io e il test, lei era già di nuovo nel mondo dei sogni.

Non so che succede a voi, ma io davanti a questo coso, con ste linette che si devono colorare mi sonotrovato un po a disagio, nell'attesa mi leggo le istruzioni:
linea solo nella casella A= test fasullo
linea solo nella casella B=test negativo (quello che abbiamo sperato altre volte)
linea nella casella A e B=test positivo

Passano i canonici 5 minuti, ne faccio passare addirittura 1 in più, non si sa mai...

Risultato finale alquanto sconcertante per me (premetto che il test fa vedere gli esempi di test pisitivo negativo e fasullo, in tutti compaiono delle linee verticali) noi invece siamo diversi, 2 linee si si....ma una verticale e una orrizzontale. A me che in alcune cose piace la precisione, mi ha lasciato un po così, come dire, spiazzato. Come quando ti aspetti una giornata di sole e invece c'e' nuvolo tendente al piovoso.
Con voce molto dolce, sveglio di nuovo la mia lei, che con una fessura negli occhi (impercettibile), guarda e dice, lo sapevo NON SONO INCINTA...tanto basta per dire:
ciao amore vado a lavorare...un bacio e scappo.

Per un attimo ero rimasto spiazzato, per fortuna che mi ha riportato in corsia...
ecco le foto del test....





1 commento:

  1. Bè come sai a noi primo tentativo non si è concluso bene, ma tuttavia ti posso dire che nel momento in cui quel test risulta positivo ti passano per la testa mille cose.
    Sulle prime ero incredulo ma poi sempre e comunque tra i miei mille timori mi son detto che era proprio una gran cosa e non vedo l'ora di ritornare ad avere anche io il momento del controllo test. SPERANDO SIA POSITIVO!!!

    RispondiElimina