Lilypie Aspettando un bimbo Ticker

giovedì 26 marzo 2009

Primo post.....

Ebbene si, l'ardua decisione è stata presa, ci sentiamo soli, abbiamo bisogno di un pupo (alias bimbo/a) per sentirci "completi".

A dir la verità abbiamo già anche provato....ieri sera il primo tentativo...però, non sarò mica stato così bravo da far centro al primo colpo...
Stà di fatto che mi è passata per la testa l'idea (e forse passera anche a qualcun altro) di dover ricordare questo momento così importante, di voler lasciar traccia di quello che stiamo provando a fare, come un pittore che firma il suo quadro.
Questo anche per il nostro futuro pargolo, per fargli capire poi, quello che pensavamo quello che provavamo.

2 commenti:

  1. Ciao!
    Quello che volete fare è sicuramente qualcosa di importante, un passo avanti!

    Questo blog è abbastanza interessante, credo che vi "accompagnerò" in questa cosa che non sarà un'avventura (come dice il titolo del blog) con i miei commenti.

    Comunque auguri a tutti e due!
    Io vi auguro che sia u...
    Maschietto o femminuccia?

    Sinceramente non so neance io cosa vorrei che fosse se nascesse a me in questo momento :-P

    Cmq dai, cosa capita capita ;-)


    Auguroni,
    Emanuele

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    per noi l'importante è che capiti....:)
    Tutta la nostra storia è stata una scommessa, tanti muri e tante resistenze abbiamo dovuto superare, più avanti scriverò anche di questo, però la cosa che penso ci abbia caraterizzato, quello che non ci ha mai fatto mollare, neanche davanti alle cose peggiori penso sia stata la nostra determinazione e la voglia di stare insieme.

    Se siamo arrivati fin qui e se ora comunque continuiamo a stringiamo i denti per andare, avanti, penso che piano piano, se nostro signore ce ne darà le possibilità, qualcosa di buono possa venire fuori...

    RispondiElimina